BARETE – Carrefour Italia ha inaugurato sabato un nuovo punto vendita Express a Barete (L’Aquila), in Via Ing. Federici Fortunato, 6.
Questa apertura in franchising si inserisce nella strategia di Carrefour Italia, che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali. Un modello di business che rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e che favorisce la crescita dell’imprenditoria, come nel caso di Giancarlo Mosca, attivo a livello locale per offrire un servizio affidabile e di qualità alla propria comunità.
L’apertura di questo punto vendita rappresenta un tassello importante nella provincia de L’Aquila, dove l’azienda conta già 18 punti vendita attivi. La nuova apertura porterà inoltre a 3 nuove assunzioni, contribuendo così allo sviluppo dell’occupazione locale.
Il nuovo Carrefour Express si estende su un’area di vendita di 150 metri quadri e offre un’ampia selezione di prodotti alimentari freschi, tra cui frutta e verdura, pane, latte, yogurt e vino sfuso locale, oltre a un’area dedicata a formaggi, salumi, affettati. Il nuovo punto vendita offrirà diversi servizi aggiuntivi, quali la possibilità di usufruire della consegna a domicilio e dei buoni pasto, effettuare ricariche telefoniche in cassa, oltre ad un parcheggio riservato ai clienti. Saranno inoltre accettate soluzioni di pagamento elettroniche e gift card Carrefour.