L’AQUILA – Il governatore del distretto Rotary 2090 in visita all’Aquila. Per i Rotary Aquilani la visita del Governatore è da sempre giornata di condivisione e accrescimento.
Il governatore Massimo De Liberato è un rotariano, amico di lunga data con un’esperienza operativa proveniente dal Rotaract, i giovani rotariani.
De Liberato ha affermato di sentirsi a casa propria nella nostra città dove ha ricordi di grande servizio rotariano svolto negli anni dalle diverse Commissioni di Club, sia riguardo ai progetti Distrettuali che a quelli locali.
Durante la mattinata, incontrando le autorità cittadine, è emersa in modo evidente ed estremamente positiva la percezione che queste hanno del Rotary, in quanto realtà di supporto costante e impattante per la comunità aquilana e non possiamo che esserne orgogliosi.
Durante la serata, organizzata per i soci di entrambi i club, le presidenti Nicoletta Proietti Rotary L’Aquila e Carla Lettere Rotary L’Aquila Gran Sasso d’Italia, alla presenza del Past Governor Sergio Basti e dell’Assistente del Governatore Luisa Di Laura, hanno confermato il comune impegno nel servizio rotariano consegnando al governatore un assegno che andrà a sostenere i progetti distrettuali.