PESCARA – “Si conclude la bellissima festa nazionale organizzata dai giovani di Forza Italia a Bellaria questo fine settimana. Un evento che ha dimostrato, ancora una volta, quanto il nostro partito sappia essere attrattivo per le nuove generazioni, confermando che stiamo andando nella giusta direzione. Forza Italia non è solo una forza politica, ma un movimento che guarda al futuro, dove i giovani trovano uno spazio per esprimersi e per contribuire con entusiasmo e competenza alle battaglie che definiranno il domani del nostro Paese. È proprio grazie alla loro energia e alla loro carica se siamo in grado di portare avanti con determinazione le nostre idee”.
Così, in una nota, il Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera Nazario Pagano, segretario di Fi Abruzzo.
“Il nostro partito è moderato e lungimirante, e si distingue per la capacità di trasformare i valori liberali – che ne costituiscono il cuore – in azioni di governo concrete. La difesa della libertà individuale, il sostegno all’impresa e la tutela dei diritti fondamentali sono pilastri che, con l’impegno di tutti, vogliamo continuare a rafforzare. Sulla scia del percorso tracciato dal nostro Presidente Silvio Berlusconi, continueremo a lavorare con l’obiettivo di raggiungere e superare la soglia del 20%, sapendo che il futuro di Forza Italia passa soprattutto attraverso il coinvolgimento attivo dei nostri giovani. Insieme a loro siamo pronti a costruire un’Italia sempre più libera, moderna e giusta” conclude Pagano.