L’AQUILA – Per i 5 anni di attività dell’associazione Playadice, un momento di incontro e socialità che supera ogni limite anagrafico. Un’occasione per conoscere il mondo dei giochi da tavolo o farsi coinvolgere dalla narrazione di un gioco di ruolo all’interno dei nuovi spazi associativi.
“Un open day – spiega il presidente dell’associazione, Antonio Maria Marottoli – che si terrà il 30 settembre dalle 16:00 a mezzanotte presso la nostra sede in via San Marciano 7, nel cuore del Centro Storico”.
“Un momento conviviale per visitare i nostri nuovi spazi associativi nella cornice di Palazzo De’ Nardis, conoscere l’associazione, i suoi membri e attività. E ovviamente, giocare insieme!”
“Durante l’evento sarà possibile giocare avendo a disposizione una ludoteca con più di 200 giochi per tutti i gusti e per tutte le età! Per partecipare all’open day non è necessaria la tessera associativa e l’evento è aperto a tutti”, conclude il presidente.
I volontari del Playadice consiglieranno i giochi più adatti a ciascuno dei partecipanti e saranno a disposizione, se necessario, per illustrare regole e tattiche dei giochi da tavolo.
Lascia il tuo commento