L’AQUILA – Un titolo italiano, una medaglia di bronzo ed eccellenti piazzamenti sono stati ottenuti dalle ginnaste della Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila, ieri venerdì 2 giugno, a Vinchiaturo, in provincia di Campobasso, al campionato nazionale Csain di ginnastica ritmica.
Ludovica Peretti si è laureata campionessa nazionale assoluta Csain ai due esercizi corpo libero e palla, mentre il terzo posto è stato ottenuto da Alice Di Sabatino, anche lei ai due esercizi corpo libero e palla. Ed ancora una quarta posizione per Sofia Colaiuda, nella prova del corpo libero e palla; a seguire, sempre nella specialità del corpo libero e palla, Aurora Mastrantonio ha conquistato un quinto posto; settima per Mia Mastropietro; ottava Elisa Gasparri e decima Federica Leone.
Grande soddisfazione per la direttrice tecnica Manuela Festa e per le allenatrici Nathalia Serrano e Marianna Pizzo. “Un enorme grazie a tutte loro e un grazie speciale ai genitori per l’immenso sostegno che dimostrano ad ogni occasione”, scrivono in una nota lo staff dirigenziale della Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila.
Lascia il tuo commento