L’AQUILA – “All’amico Angelo Caruso, giungano le congratulazioni dell’intero gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale e l’augurio di un buon lavoro per l’incarico che assume come nuovo vicepresidente Upi nazionale. Siamo orgogliosi di avere ai vertici dell’Unione Province italiane un sindaco delle aree interne, nonché presidente della Provincia di L’Aquila, certi che saprà recitare un ruolo importante grazie al suo ricco bagaglio di esperienza politica e amministrativa”.
La nota del capogruppo FdI in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.
“Con orgoglio apprendiamo della nomina a vicepresidente nazionale dell’Unione Province italiane, di Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia di L’Aquila. Amministratore esperto che saprà svolgere al meglio il ruolo apicale all’interno dell’Upi, con passione e competenza che lo hanno sempre distinto. Esprimiamo le più sincere congratulazioni augurando un sereno e fruttuoso lavoro che soddisfi appieno le molteplici e diversificate esigenze dell’interesse generale”.
E’ quanto dichiarano i parlamentari abruzzesi di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi, Guido Quintino Liris e Guerino Testa.
Lascia il tuo commento