L’AQUILA – Oggi, Venerdì 27 gennaio AERANTI-CORALLO ha incontrato a Roma il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, avv. Fausta Bergamotto, insieme alla d.ssa Eva Spina, Direttore generale della DGTCSI del Ministero, e all’ing. Giorgio Maria Tosi Beleffi, dell’Ufficio di Gabinetto del MIMIT.
Nel corso del cordiale incontro, AERANTI-CORALLO ha formulato al Sottosegretario una serie di considerazioni sulle principali problematiche di attualità del settore televisivo e radiofonico locale.
AERANTI-CORALLO ha incontrato lo scorso 19 gennaio il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’editoria, sen. Alberto Barachini, insieme al Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria, cons. Luigi Fiorentino. La delegazione di AERANTI-CORALLO era composta dal coordinatore Marco Rossignoli, da Alessia Caricato, direttore dell’Associazione Corallo e da Fabrizio Berrini, segretario Aeranti. Nel corso del cordiale incontro, AERANTI-CORALLO ha presentato alcune proposte relativamente al DPCM che sarà emanato per la ripartizione delle risorse del Fondo straordinario per gli interventi di sostegno all’editoria per l’anno 2023.
AERANTI-CORALLO, ha, inoltre, illustrato al Sottosegretario l’intervenuto rinnovo con la FNSI – Federazione Nazionale della Stampa Italiana, del Ccnl per il lavoro giornalistico nel settore radiotelevisivo locale.
Lascia il tuo commento