L’AQUILA – Torna sabato 5 novembre alle ore 19.00 (eventuale replica ore 21.00) a Spazio Rimediato a L’Aquila, un artista straordinario, che già ci ha deliziati negli anni passati insieme a quel simpatico collettivo di burloni noto ai più come Nano Egidio. Stavolta porterà in scena la sua “Serata con del potenziale” che di seguito riassumiamo utilizzando le parole del Ceccotti.
Ceccotti Marco, pseudonimo abbastanza inutile di Marco Ceccotti, presenta i suoi peggiori capolavori belli. Uno spettacolo tutto sommato comico, un punto di incontro tra stand-up, pupazzi, caberet, il tutto e il contrario di tutto.
Un flusso di incoscienza ininterrotto escludendo alcune pause, un susseguirsi di monologhi che raccontano storie inusuali di tutti i giorni, fatti veri accaduti a persone inventante e viceversa.
Storie d’amori estremisti, cartoni animati per bambini piccoli e già nostalgici, una soap opera con pupazzi, corsi motivazionali per puffi, pubblicità palesi, comicità occulta, tragedie da ridere e scene di vita vissuta male.
Il tutto all’insegna della bizzarria comica, del surrealismo audace e dello spoliticamente corretto.
Prenotazione fortemente consigliata al 3280527856 o 3406688091 o spaziorimediato@gmail.com, costo del biglietto 10 euro più 3 euro di tessera annuale.
Lascia il tuo commento