L’AQUILA – Continua anche nella terza giornata la linea positiva per lo Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2 di tennistavolo.
Nell’incontro fuori casa a Silvi Marina (TE) di sabato 29 ottobre con inizio alle ore 18.30 e terminato alle ore 22.00, dopo ben tre ore e mezza, finalmente giunge la vittoria all’ultima partita per 5 a 4 contro la forte squadra del T.T. Silvi. 3 partite vinte da Fabrizio Tiberio, 1 partita vinta e 2 perse dal marsicano Massimo Paris, mentre Gianfranco Trotta è stato superato per 2 partite ma ha vinto l’ultima interminabile partita decisiva, con 3 sets a 2.
Prossimo impegno per lo Sporting per la quarta giornata fuori casa sarà sabato 5 novembre alle ore 16 a L’Aquila, in Via dei Ciocca, contro l’altra squadra aquilana dell’A.S.D. Club Sportivo 99, di recente costituzione. Lo Sporting è al primo posto in classifica con 6 punti.
Giornata favorevole per lo Sporting anche nel campionato di D1.
Incontro vinto fuori casa a San Nicolò a Tordino (TE), per 5 a 3, contro la squadra teramana dell’A.S.D. San Nicolò 2007, con la squadra composta da tutti atleti marsicani Massimo Grimaldi, Andrea Leone e Massimo Ercole.
Prossimo turno domenica 6 novembre alle ore 10 in casa ad Avezzano, contro l’ASD Guardiagrele. Lo Sporting è anche qui al primo posto in classifica con 6 punti.
Lascia il tuo commento