L’AQUILA – Martedì 11 ottobre 2022 alle ore 12.00 nell’appartamento al civico 6 di Via Campo di Fossa all’Aquila, ci sarà il taglio del nastro del Progetto Davide, in attuazione dell’Accordo sottoscritto tra il Comune dell’Aquila e Autismo Abruzzo Onlus lo scorso 2 aprile sulle tematiche di inclusione sociale e del durante e dopo di noi.
Saranno presenti il Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il Presidente di Autismo Abruzzo Onlus Dario Verzulli, la Responsabile Store Manager Arianna Semeraro e le colleghe Valeria Faraone e Erica Pattara per Ikea San Giovanni Teatino e Andrea Franchi in rappresentanza della azienda I’Mprinting Srl di Roma.
In occasione delle celebrazioni per la presenza decennale in Abruzzo, Ikea San Giovanni Teatino ha voluto attuare un rilevante intervento in città in favore delle persone autistiche e delle loro famiglie.
Il “Progetto Davide” ha riscontrato anche l’interesse della I’Mprinting Srl di Roma che ha deciso di sostenere tale iniziativa.
L’Intervento, che vede coinvolti il Comune dell’Aquila, Autismo Abruzzo Onlus e Ikea Italia come attori in un programma di inclusione fortemente voluto dalla municipalità per il territorio, verrà presentato nella conferenza stampa che si terrà dopo l’inaugurazione all’interno dell’appartamento.
Lascia il tuo commento