
L’AQUILA – E’ convocata nella serata di domani, presso la sala riunioni della società Sport e Salute Regione Abruzzo a L’Aquila, l’Assemblea soci dell’Aquila Rugby Asd.
Nella giornata di domani la, società attualmente presieduta da Carla Ianni, vedrà l’elezione dei nuovi consiglieri in surroga ai dimissionari, che resteranno in carica fino alla stagione sportiva 2024-25.
“Ringrazio il segretario regionale Domenico Scognamiglio per la disponibilità nella concessione della sala – ha dichiarato la Presidente Ianni alla vigilia – spero che i soci neroverdi con diritto di voto possano esprimere nella maggiore serenità possibile le proprie preferenze per i componenti in surroga del Consiglio Direttivo. Ricordo che l’Assemblea Ordinaria sarà validamente costituita secondo le norme statutarie”.
Non appena reintegrato il Consiglio con la surroga dei dimissionari, la Presidente Carla Ianni si adopererà per un confronto pubblico con il presidente della Polisportiva, Nazzareno Sergi, al fine di addivenire ad un accordo sulla fruizione del campo federale e terrà una conferenza pubblica per illustrare quelli che sono stati gli avvenimenti che hanno interessato l’associazione.
Subentrata a Paolo Mariani nell’estate 2021, la Presidente Carla Ianni è alla guida del club neroverde da oltre un anno.
Lascia il tuo commento