L’AQUILA – “Un silenzio fin troppo loquace quello di questa campagna elettorale. Al risveglio questa mattina ci siamo ritrovati una città vittima di gesti sleali, antidemocratici e simbolo di mancanza di rispetto per il decoro urbano.
Tutti i manifesti della coalizione del centrosinistra e anche tutti i manifesti con il mio volto sono stati strappati nella notte, un gesto di vigliaccheria e di squadrismo attuato nella notte per agire nell’ombra e in maniera nascosta. Negli spazi assegnati alle liste della mia coalizione sono stati stracciati i manifesti e sostituiti in certi casi con manifesti di candidati della destra. Chiediamo alle autorità di intervenire per tutelare le regole democratiche”.
Lo denuncia la candidata della coalizione di centrosinistra alle elezioni amministrative di domani, domenica 12 giugno, deputata Stefana Pezzopane.
“Questa città non merita questi atti indecenti e irriverenti. Abbiamo bisogno di rispetto delle istituzioni e di persone pronte a metterci la faccia in tutto ciò che fanno. Tutto questo fa molto riflettere”, termina Pezzopane che, fa sapere, voterà alle ore 10 al seggio di via Moscardelli, nella scuola elementare.
Lascia il tuo commento