L’AQUILA – “Piuttosto che fare proposte, elaborare progetti e partorire idee, si getta fango su quel poco che è rimasto di buono ed umano nella nostra città. Gli attacchi del capogruppo della Lega Francesco de Santis a Pierino Giorgi, referente del Movimento Celestiniano, hanno del surreale: inquietanti allusioni, accuse indirette, buttate lì senza circostanziare né fornire dati attendibili tantomeno evidenze dei fatti.
Se financo la Mensa Celstiniana, baluardo nell’assistenza agli emarginati, ai più deboli, ai poveri, luogo in cui tutti i giorni si concentra il dolore diventa oggetto di polemica politica e di un vile attacco, vuol dire che questa destra è veramente reazionaria e fa paura”.
Così in una nota Pierluigi Iannarelli, Segretario Circolo Sinistra Italiana e Candidato L’Aquila Coraggiosa; Federica Di Matteo, Candidata L’Aquila Coraggiosa e Gamal Bouchaib, responsabile Sociale e Immigrazione Circolo Sinistra Italiana L’Aquila.
“Noi – terminano – condanniamo con fermezza questo modo di condurre il confronto ed esprimiamo piena solidarietà a Pierino Giorgi da sempre in prima linea, nella lotta per la difesa degli ultimi, con un’accoglienza discreta e lontana dai riflettori”.
Lascia il tuo commento