L’AQUILA – “Abbiamo accolto con tanta emozione l’invito a partecipare, con un nostro stand, all’imponente manifestazione sportiva che si svolgerà, i prossimi 28 e 29 maggio, a Centi Colella”.
Così Donatella Autore, presidente dell’Associazione Progetto Viva che da oltre due anni sostiene il duro percorso delle pazienti oncologiche raccogliendo fondi per la loro bellezza.
“Sarà, per noi, un momento di grande condivisione, – prosegue Autore – perché avremo l’opportunità di far conoscere la nostra attività non solo agli oltre 600 atleti provenienti da tutta Italia protagonisti delle due giornate ma anche ai loro accompagnatori. Farsi conoscere significa sensibilizzare; sensibilizzare vuol dire prevenire. La mission di Progetto Viva è, infatti, anche quella di insistere sul prendersi cura di sé, il non sottovalutare, il volersi bene”.
Lo stand di Progetto Viva, animato dalle volontarie dell’Associazione sarà ricco di gadgets; in particolare, sarà possibile acquistare i tetrapak di acqua prodotti da “Carolina e Gina” e logati Viva!, espressione di un gesto di sensibilizzazione perorato dalla nota gelateria aquilana.
“A nome di tutta l’Associazione, – conclude la Presidente – ringrazio calorosamente la Professoressa Ilenia Sciotti Gratti, docente nazionale Csen per Acrobatica aerea ed istruttore tecnico Tmmu presso scienze motorie dell’Aquila e la creatrice e promotrice della competizione Erika Esposito, responsabile nazionale Csen per il settore pole dance e aerea, per aver sostenuto la nostra presenza all’interno di un momento così importante per la nostra città”.
Lascia il tuo commento