L’AQUILA – In vista dell’Assemblea Nazionale di Potere al Popolo, sabato 14 maggio saremo in piazza a L’Aquila con un banchetto informativo dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 18 ai Quattro Cantoni (Corso Vittorio Emanuele II).
Una giornata – fanno sapere in una nota – per aderire a Potere al Popolo, per venire a conoscerci, per diventare attivista delle Assemblee Territoriali, per approfondire e discutere con noi il dibattito che ci porterà alla VII Assemblea nazionale il prossimo 28 maggio a Roma.
Crediamo che nessun cambiamento reale e profondo può avvenire nella società se non poggia su basi solide. Questo significa che una vera trasformazione politica e culturale è possibile solo se parte dal basso, coinvolgendo e attivando i cittadini sui territori, mettendo al centro le piccole province, le periferie abbandonate, i quartieri popolari.
Per questo abbiamo le Assemblee Territoriali e Case del Popolo, cuore della nostra organizzazione. Ne contiamo decine, in tutte le regioni italiane.
Diamo vita ad attività sociali, sosteniamo lotte e vertenze, dibattiamo di politica, ci mobilitiamo in difesa dei nostri territori, costruiamo iniziative culturali e sociali solo basandoci unicamente sulle forze volontarie degli attivisti e delle attiviste.
𝗣𝗘𝗥𝗖𝗛𝗘’ 𝗔𝗗𝗘𝗥𝗜𝗥𝗘?
– Per sostenere un movimento completamente autofinanziato, indipendente economicamente e autonomo dalle forze politiche di centrodestra e centrosinistra, di opposizione al governo Draghi.
– Per costruire e rafforzare un punto di vista pacifista, ecologista, femminista e che si batta per rivoluzionare le basi economiche e sociali ingiuste di questa società.
– Per sostenere le Case del Popolo, gli sportelli, le vertenze e le attività di mutualismo che portiamo avanti con migliaia di volontari e volontarie, gratuitamente, in tutto il paese.
– Perché aderendo hai diritto a partecipare e votare alla prossima assemblea nazionale di Potere al Popolo.
𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗔𝗗𝗘𝗥𝗜𝗥𝗘?
Vieni direttamente da noi sabato 14 maggio dalle 11 alle 18 ai Quattro Cantoni, a L’Aquila.
Se non puoi venire, basta andare su: https://adesioni.poterealpopolo.org/
Lascia il tuo commento