L’AQUILA – È uscito il secondo singolo di Massimiliano Balocchi “Un’estate da vivere” Si tratta di un brano allegro, spensierato e gioioso, un inno alla vita durante il periodo estivo.
Chi è Massimiliano Balocchi? Massimiliano è un artista che lavora come infermiere e che con grande passione e sentimento si dedica alla musica appena gli è possibile
Massimiliano nasce a Roma e già in età infantile-adolescenziale comincia a scrivere piccole poesie che nel tempo associa alla musica (chitarra), che impara prima da autodidatta e che poi approfondisce studiando in corsi privati e lezioni da insegnanti.
Nel corso del tempo si esibisce con vari gruppi/duo, in vari locali e teatri di Roma e comincia a lavorare in vari studi di registrazione, arrangiando le sue opere e partecipando come chitarrista e corista per vari locali.
Si esibisce in vari concorsi canori in giro per l’Italia e nel 2000 esce il suo primo singolo “Due Metà”, che interpreta a Milano su Video Italia/Radio Italia.
Continua a scrivere e lavorare sia live che in studio avvalendosi di musicisti professionisti. Da 15 anni circa vive vicino a L’Aquila.
Il suo primo singolo si intitola “Il tuo corpo“per l’etichetta discografica Boot Recordings.
Lascia il tuo commento