
L’AQUILA – “La quarta Commissione del Consiglio comunale dell’Aquila (Affari istituzionali e Regolamenti) ha approvato le proposte di delibera riguardanti il disciplinare sulle attività produttive (con particolare riferimento ai dehors) e il regolamento delle adozioni delle aree verdi. Grazie all’ottimo lavoro degli assessori che si occupano di queste tematiche, il vice sindaco Raffaele Daniele e Fabrizio Taranta, e al fattivo operato degli uffici di riferimento, il Consiglio sarà a breve in grado di normare due importanti argomenti che erano rimasti insoluti per troppo tempo. E’ la conferma che, quando c’è la collaborazione per la risoluzione delle problematiche, la pubblica amministrazione funziona”. Lo afferma Marcello Dundee, consigliere comunale dell’Aquila di Forza Italia e presidente della quarta Commissione.
“La mia soddisfazione è doppia – aggiugne – perché i due provvedimenti sono stati approvati ad appena dieci giorni di distanza dal mio insediamento alla presidenza della quarta Commissione”.
“A breve – termina Dundee – esamineremo un altro regolamento fermo da tempo, e cioè quello delle slot e dei giochi leciti. Ciò, anche alla luce del dibattito nazionale che si sta sviluppando su questa delicatissima materia che, recentemente, è stata anche al centro di discussione in Consiglio comunale”.