L’AQUILA – “Esprimo grande soddisfazione per i lavori di ripristino del manto stradale di alcune arterie dell’Aquila come via Strinella, via Avezzano e via Giovanni Di Vincenzo, oltre ad altre strade.
Dopo gli ingenti interventi effettuati in vista del Giro d’Italia, il ripristino non si è fermato, nonostante alcune voci critiche. Per questo intendo ringraziare il settore Opere pubbliche del Comune nella persona dell’Assessore Vittorio Fabrizi.
In modo particolare l’apprezzamento è per la collaborazione che il Settore stesso ha instaurato con le aziende in fase di ripristino del manto stradale successivo agli interventi di posa in opera delle loro infrastrutture.
Mi auguro che presto si possa intervenire su Via Avezzano, che da anni non è stata oggetto di lavori di ripristino dell’asfalto, pur essendo percorsa da cittadini, residenti e quotidianamente gli utenti degli uffici comunali della ricostruzione ed altri.
Il Settore Opere pubbliche sta predisponendo interventi per altre strade della città”, così Giancarlo Della Pelle Consigliere Comunale dell’Aquila (Gruppo Insieme per L’Aquila)