L’AQUILA – Dopo due trasferte consecutive torna al PalaAngeli domenica alle 18 il Nuovo Basket Aquilano, per la nona giornata di andata del Campionato di Serie C.
Una gara difficile contro un avversario, quale il Pineto Basket, che affianca a quota 8 al quinto posto in classifica gli aquilani e che scenderà in campo con un roster esperto con alcuni giocatori da importanti trascorsi in categorie superiori.
I ragazzi della società di Roberto e Paolo Nardecchia sono reduci da due matches esterni chiusi dall’importante vittoria dopo un supplementare a Mosciano e dalla sconfitta a Chieti contro la seconda in classifica, messa in difficoltà fino al termine dal team di coach Stama.
La corsa ad un posto nei playoffs, riservato alle prime otto al termine delle 28 gare di qualificazione, che riserverà il diritto a battersi per la Serie B, sarà dura e aperta fino all’ultimo in un Campionato che si sta rivelando di alto livello e di notevole equilibrio generale.
Come sempre, è atteso nell’impianto di Sant’Elia il consueto pienone di appassionati che di domenica in domenica riservano passione ed entusiasmo crescenti verso i propri atleti.