L’AQUILA: – Al termine dell’assemblea dei soci dell’Aquila Calcio 1927 srl, che aveva in oggetto l’approvazione del bilancio predisposto dall’amministratore unico Antonio Ranucci, la squadra composta da calciatori, staff tecnico e collaboratori che si occupano della gestione logistica della stessa, prende atto del reiterato protrarsi delle trattative per la cessione della società. E’ quanto si legge in una nota diffusa oggi durante la conferenza stampa del mister in seconda Renato Greco.
Una situazione di stallo, questa, che fa precipitare la squadra in uno stato di ulteriore incertezza che va avanti ormai dal 30 settembre, data in cui sarebbe dovuto avvenire il closing.
Di fronte alla data del 13 novembre, giorno della convocazione della nuova assemblea, la squadra auspica la più rapida soluzione di tutte le questioni che hanno impedito, ad oggi, la normale gestione economica della stagione.
Da parte nostra – termina il comunicato – garantiremo quell’impegno e professionalità per le quali ci siamo distinti finora e ci distingueremo, fino al 30 novembre, termine ultimo perché questa squadra possa restare unita fino alla fine del campionato.
Questi, intanto, i convocati per la gara di domani L’Aquila-San Nicolò:
Michele Boldrini, Marco Boninsegni, Leonardo Brenci, Luigi Buscè, Claudio Cafiero, Andrea De Iulis, Federico Di Paolo, Adriano Esposito, Luca Fabrizi, Alessandro Farroni, Chinaecherem Ibe, Nicholas Ibojo, Andrea Marra, Federico Novara, Ettore Padovani, Niccolò Pupeschi, Alessio Ruci, Adriano Sbarzella, Ferdinando Sieno, Alessandro Steri, Niccolò Valenti.