L’AQUILA – Dopo il recente successo ottenuto con il “XX Trofeo Città dell’Aquila – 7° Memorial Dante Vecchioni” la Sezione del Tiro a Segno Nazionale è lieta di comunicare che la sua palestra di tiro, situata nel Centro Universitario Sportivo di Centi Colella, ospiterà a partire dalle 09:30 di domenica 1 ottobre 2017 la fase finale del Campionato Regionale Giovanissimi.
A seguire, al termine della premiazione, avrà inizio l’evento Porte Aperte al Tiro a Segno, una giornata promozionalepensata per far avvicinare la città a questa nobile e affascinante disciplina sportiva, praticabile già dai 10 anni di età.
Durante la manifestazione saremo lieti di accogliere tutti coloro che vorranno venire a trovarci mettendo a disposizione gadgets, materiale illustrativo, attrezzature sportive e informazioni utili sul mondo del tiro a segno e sulla nostra associazione. Inoltre, sulle linee di tiro, allenatori esperti e qualificati sapranno consigliare e assistere chiunque sia interessato ad eseguire, in modo del tutto gratuito, una prova pratica con pistola o carabina ad aria compressa.