L’AQUILA: – Si svolgeranno a partire dal 30 maggio (in prima convocazione) nella sede di Via Garibaldi numero 3, all’Aquila, le elezioni per il rinnovo delle componenti del Consiglio Regionale dell’Ordine regionale degli assistenti sociali e del revisore unico.
Sul sito www.orasabruzzo.it si possono consultare tutte le date e gli orari in cui è possibile votare in tre diverse convocazioni che arrivano fino al 13 giugno.
Il risultato del quorum sarà pubblicato sul sito web dell’Ordine. Nel caso di mancato raggiungimento del quorum necessario bisogna recarsi nuovamente al seggio per la votazione successiva.
Tutti gli iscritti all’Albo possono presentare la propria candidatura fino a sette giorni prima della data di inizio della I° convocazione (entro le ore 24,00 del 22.05.2017), comunicandola al Consiglio dell’Ordine tramite posta elettronica (info@orasabruzzo.it), PEC (ordineassistentisociali.abruzzo@pec.it) o posta prioritaria (da inviare al seguente indirizzo: Ordine Assistenti Sociali della Regione Abruzzo –Via Garibaldi, 3 – 67100 L’Aquila.
La composizione del nuovo Consiglio prevede un numero di 11 Consiglieri così ripartiti: n°6 appartenenti alla sezione A e n° 5 appartenenti alla sezione B di questo Albo. Il nuovo Consiglio resterà in carica per quattro anni.