L’AQUILA: – Si svolgerà questa sera lunedì 8 maggio dalle ore 19,30 a L’Aquila presso la sala conferenze dell’Ordine dei Medici di L’Aquila “Dante Vecchioni”, sala intitolata al medico dentista perito durante il terremoto del 2009, la prima tappa abruzzese del Progetto hAICarie. Il progetto di informazione e comunicazione a partecipazione gratuita, istituito e promosso dall’Accademia Italiana di Odontoiatria Conservativa e Restaurativa, è rivolto a tutti i Dentisti e Medici ed ha come obiettivo principale il miglioramento della salute orale della popolazione italiana tramite la diagnosi precoce della carie.
Relatore della serata di aggiornamento aquilana e delle serate di Chieti, Pescara e Teramo, previste sempre nel mese di maggio, il Dott. Lucio Daniele, Presidente dell’Associazione Dentisti di L’Aquila (ANDI) e noto relatore in campo nazionale e internazionale.
Presiedono l’importante appuntamento scientifico di aggiornamento professionale il Dott. Luigi Di Fabio, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri di L’Aquila ed il Dott. Umberto Ciciarelli, Presidente ANDI Abruzzo; sono invitati a partecipare tutti gli Odontoiatri e Medici Chirurghi della provincia dell’Aquila (è consigliata l’iscrizione online dal sito www.haicarie.it).