ROMA: – Si terrà lunedì 1° maggio, presso la Fiera di Roma, ingresso est, in via A.G. Eiffel, alle ore 9.30, l’Assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma.
All’Assemblea sarà presentata la relazione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, il progetto di Bilancio al 31 dicembre 2016, con deliberazioni sullo stesso e sulla destinazione dell’utile di esercizio, l’informativa sulla riforma del credito cooperativo italiano con la proposta di adesione al gruppo bancario cooperativo Iccrea Banca e un aggiornamento sulle politiche di remunerazione.
Oltre 2mila i soci cooperatori che prenderanno parte all’evento.
Sarà inoltre previsto un collegamento audio-video con i soci della zona dell’Alta Padovana, presso l’Auditorium Alta Forum in piazzetta don Domenico Pianaro 7, a Campodarsego (Padova).
Dopo l’Assemblea i soci potranno partecipare alla tradizione Festa del Socio, insieme ai dipendenti della Banca e alle loro famiglie, che si terrà negli spazi antistanti al Padiglione 2.
“Si tratta di un momento storico per la nostra Banca – ha affermato Francesco Liberati, Presidente di BCC Roma -. L’Assemblea è chiamata ad esprimersi sulla proposta di adesione al gruppo bancario proposto da Iccrea. E’ una fase fondamentale per l’ulteriore sviluppo e rafforzamento di BCC Roma. Resteremo banca del territorio, con finalità mutualistiche e di carattere sociale, vicina a famiglie e imprese”.