L’AQUILA – Sorprese e certezze del campionato in corso. Facciamo insieme il punto della situazione del campionato di Lega Nazionale Dilettanti di Serie D, Lega Nazionale Dilettanti “Girone G”. G.
L’Arzachena si conferma una certezza del campionato, infatti il Città di Castello Calcio becca una manita dalla Polisportiva Arzachena Calcio che si posiziona in cima alla classifica generale. Il FC Rieti perde il passo perdendo in casa con un ottimo Avezzano Calcio. I’ ASD Lanusei Calcio si conferma un’ottima formazione battendo il Vivi Altotevere Sansepolcro. All’ Italo Acconcia, a porte chiuse, L’Aquila calcio batte l’Albalonga che ad inizio campionato era una delle predendenti al titolo. L’A.S. Ostiamare Lido Calcio batte il Flaminia e resta in scia Play off. Sporting Club Trestina batte un Muravera in crisi d’identità. Il punto guadagnato dalla INFO Nuorese Calcio a Monterosi FC serve a tutte le altre formazioni a rimanere in scia promozione. L’unico derby sardo della Lega è stato quello di Sassari, con il Latte Dolce Calcio che batte i conterranei del U.S. San Teodoro calcio 1 a 0.
Infine tutti noi avremmo voluto vedere il Foligno sul campo, ma la giustizia sportiva non da scampo, la SEF Torres 1903 prende i tre punti a tavolino.
Questa giornata evidenzia le due abruzzesi del girone, Avezzano Calcio e L’Aquila Calcio 1927, da 10 e lode.