L’AQUILA: – Il Consiglio comunale è convocato per domani, martedì 21 marzo, alle ore 16.30, nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis”.
L’ordine del giorno della seduta prevede, in apertura dei lavori, la discussione su un’interrogazione, presentata dal consigliere comunale Roberto Tinari (Forza Italia) su “soluzione delle problematiche relative all’Istituto di istruzione Domenico Cotugno”. Seguirà l’esame di tre mozioni. La prima, a firma del consigliere Ettore Di Cesare (Appello per L’Aquila che vogliamo) riguarda la segnaletica stradale in località Gignano, la seconda, presentata invece dal consigliere Enrico Perilli (Prc), è relativa al “Riconoscimento dello status di rifugiato ambientale”, mentre la terza, promossa dal consigliere Daniele Ferella (Noi con Salvini – L’Aquila) è riferita al funzionamento delle delegazioni comunali.
Alle 18, sempre in aula consiliare, avrà luogo la firma del documento contenente il rinnovo del patto di gemellaggio tra la città dell’Aquila e la città polacca di Zielona Gora, a vent’anni dalla sottoscrizione dell’accordo.