L’AQUILA – di Elio Ursini – Oggi a L’Aquila è prevista pioggia debole a tratti moderata, qualche schiarita possibile in mattinata. I venti saranno moderati prevalentemente da Sud-Ovest (raffiche 15km/h). La temperatura massima prevista sarà di 17 gradi.
A Campo Imperatore in mattinata nubi sparse con momentanei addensamenti e rovesci associati. Nel pomeriggio piogge deboli a tratti moderate.
I venti saranno moderati prevalentemente da Sud-Ovest (raffiche 20km/h). La temperatura massima prevista sarà di 7 gradi.
A Campo Felice è prevista pioggia debole a tratti moderata durante l’intero arco della giornata. Durante la mattinata sarà possibile qualche locale schiarita.
I venti saranno moderati prevalentemente da Sud-Ovest (raffiche 20km/h) e la temperatura massima prevista sarà di 12 gradi.