
L’AQUILA: – È stata trovata a Monteferrante (CH), dai carabinieri di Bomba, Valentina Timoncini, 22enne scomparsa da Preturo (AQ) tre giorni fa. La ragazza era fuggita da casa, portando via un borsone, dopo un banale rimprovero per aver maltrattato il gatto. E’ quanto si legge nella pagina online de Il Centro quotidiano dell’Abruzzo.
La ragazza, ospitata nella scorsa notte da una signora del luogo, è stata riconosciuta grazie ad una foto riportata sul quotidiano abruzzese. Ora è in attesa che giunga sul posto qualche familiare per riprenderla.
La ragazza sembra essere in buono stato e si spera possa riabbracciare immediatamente i propri cari.
Nessuna traccia di Valentina per tutta la giornata di ieri, ma nel tardo pomeriggio la giovane è stata geolocalizzata nella zona di Bomba (CH), grazie al lavoro certosino portato a termine dal personale TAS dei Vigili del Fuoco, in servizio presso il posto di comando avanzato (PCA) allestito a Preturo. Evidentemente il solo fatto di avere acceso il cellulare, magari solo per pochi istanti, è stato determinante al fine di rintracciarla.
In seguito a questa traccia, i Vigili del Fuoco hanno immediatamente avvisato i Carabinieri di Atessa (CH) permettendo loro di mettersi alla ricerca della giovane.