
SULMONA: – “Ci tengo ad esprimere i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, e all’intero Consiglio comunale, a cui manifesto la più ampia disponibilità ad una collaborazione istituzionale che metta al centro i progetti di interesse della città”.
Così il presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis all’indomani del turno di ballottaggio delle elezioni amministrative nel Comune di Sulmona.
“La condivisione di obiettivi comuni, quello di rilanciare l’economia del territorio che vive una condizione di sofferenza, di migliorare le condizioni di vita dei cittadini, e al tempo stesso scongiurare l’abbandono della città, soprattutto da parte dei più giovani, devono essere al centro di una sinergia che auspico forte e in grado di produrre risultati concreti. Su questi temi sono certo che una collaborazione fattiva permetterà di dare quelle risposte che i cittadini si attendono, lavorando nel modo più proficuo possibile”, conclude De Crescentiis.