OGGI
L’AQUILA – In mattinata soleggiamento diffuso. Nel pomeriggio rapido aumento della nuvolosità con piogge che localmente potranno assumere carattere di rovescio. VENTI: Deboli prevalentemente da Sud-Ovest. TEMPERATURA: Massima di oggi 21 gradi.
CAMPO IMPERATORE – In mattinata soleggiamento diffuso. Nel pomeriggio rapido aumento della nuvolosità con piogge che localmente potranno assumere carattere di rovescio. VENTI: Deboli prevalentemente da Sud-Ovest TEMPERATURA: Massima di oggi 11 gradi.
CAMPO FELICE – In mattinata soleggiamento diffuso. Nel pomeriggio rapido aumento della nuvolosità con piogge che localmente potranno assumere carattere di rovescio. VENTI: Deboli prevalentemente da Sud-Ovest TEMPERATURA: Massima di oggi 15 gradi.
DOMANI
L’AQUILA – In mattinata e nella prima parte del pomeriggio cielo poco nuvoloso. Nel tardo pomeriggio rapido aumento della nuvolosità con piogge che localmente potranno assumere carattere di rovescio. VENTI: Deboli prevalentemente da Sud-Ovest. TEMPERATURA: Massima 22 gradi.
CAMPO IMPERATORE – In mattinata e nella prima parte del pomeriggio cielo poco nuvoloso. Nel tardo pomeriggio rapido aumento della nuvolosità con piogge che localmente potranno assumere carattere di rovescio. VENTI: Deboli prevalentemente da Sud-Ovest TEMPERATURA: Massima 12 gradi.
CAMPO FELICE – In mattinata e nella prima parte del pomeriggio cielo poco nuvoloso. Nel tardo pomeriggio rapido aumento della nuvolosità con piogge che localmente potranno assumere carattere di rovescio. TEMPERATURA: Massima di oggi 16 gradi.