L’AQUILA: – Ieri, alle ore 17,00, presso la sede dell’Automobile Club L’Aquila, si è riunita l’Assemblea annuale dei Soci per l’approvazione del bilancio di esercizio 2015. Anche il 2015 si chiude con segno positivo per il quinto anno consecutivo. Con l’occasione si è svolta la premiazione dei Pionieri della Guida e Fedeltà Soci ACI.
Il riconoscimento è stato assegnato ai Soci in possesso della patente di guida, in corso di validità, da almeno 60 anni e ai Soci ACI ultraventennali.
La cerimonia è stata officiata dalla Presidente Avv. Marfisa Luciani che ha consegnato i diplomi ai Pionieri della Guida Angelozzi Francesco, Bozzetta Italo, Costantini Giuseppe, Gioia Benedetto, Montese Camillo, Moroli Gabriele, Sergio Arturo e Verna Giuseppe.
Il premio fedeltà è stato consegnato a Bologna Mauro, De Gregoriis Fulvio, D’Eramo Amilcare, Villacroce Pierluigi, Musumeci Pietro, Verna Giuseppe, Cinque Angelo, Nardis Adelio, Renzi Domenico, Placidi Mauro, Buccella Antonio, Scalzini Celestino, Venditti Roberto, Iorio Luciano, Mazzaufo Gianfranco e Dionisi Domenico.
L’iniziativa intrapresa dall’Automobile Club L’Aquila, oltre a rispondere alle finalità istituzionali proprie dell’Ente volte alla divulgazione dell’educazione stradale e all’ausilio alla mobilità, contribuisce al recupero della socialità nel territorio aquilano.