L’AQUILA: – Una nutrita rappresentanza de L’Aquila Calcio 1927 (sia prima squadra che settore giovanile) ha partecipato oggi alla Staffetta si Solidarietà della GUARDIA DI FINANZA per l’anniversario del 6 Aprile. La staffetta podistica non competitiva e’ partita dalla Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza a Coppito. Un evento aperto a tutta la cittadinanza che ha visto Piazza d’Armi come luogo di incontro tra gli Allievi della Finanza e la cittadinanza.
Da li i partecipanti alla Staffetta hanno raggiunto Piazza Duomo, cuore della città de L’Aquila.
“La nostra squadra di calcio e il nostro settore giovanile, che rappresentano la città de L’Aquila, non potevano mancare a questo appuntamento, ricordo del terremoto di sette anni fa e soprattutto dei 309 angeli che ogni giorno accompagnano la nostra vita” si legge nel comunicato della Società.
Presenti i ragazzi delle squadre del settore giovanile rossoblu’ e per la prima squadra i calciatori Sanni, Sandomenico, Ligorio e De Francesco accompagnati dall’allenatore Carlo Perrone e dal direttore generale Fabio Guido Aureli.