L’AQUILA: – Lunedì 4 aprile alle ore 16 si svolgerà a L’Aquila il convegno ‘Legalità questa sconosciuta in città’ con la presenza del Sen. Mario Michele Giarrusso membro della Commissione Giustizia e della Commissione Antimafia e della parlamentare aquilana Sen. Enza Blundo Vice Presidente della Commissione Infanzia e Adolescenza nonché membro della Commissione Istruzione e Beni Culturali.
Inchieste, puntellamenti, macerie, inquinamento, ricostruzione, edilizia residenziale pubblica e appalti, saranno gli argomenti che verranno trattati.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e dare il loro contributo per denunciare gli abusi e l’illegalità in spregio dei diritti e a danno del bene pubblico.
L’evento che si svolgerà a partire dalle ore 16,00, presso il Centro Servizi del Volontariato in via Saragat, nella zona del centro commerciale Aquilone adiacente all’edificio del sindacato CGIL.
Questo evento – si legge in una nota – vuole essere una occasione per la cittadinanza aquilana e non solo, in rispetto delle vittime del terremoto e delle loro famiglie, per avviare il cambiamento unendo le forze dell’onestà e della buona volontà, alla luce dell’avanzato lavoro sulla commissione d’inchiesta sulla ricostruzione, richiesta dalla Sen. Enza Blundo sin dal 2013 per arginare il malaffare.
La ricostruzione è stata ed è una ghiotta occasione per corrotti, corruttori e palazzinari con la complicità della partitocrazia e burocrazia.
M5S è in prima linea per arrestare questo sistema di cose.