L’AQUILA: – Si svolgerà oggi alle ore 17.30, nella sede municipale di Sulmona, tra i vertici regionali e provinciali di Confcommercio ed il Commissario Prefettizio del Comune di Sulmona Giuseppe Guetta, un incontro nel corso del quale saranno presentati al Commissario i referenti dell’Associazione per la Città di Sulmona e dell’Area Peligna-Alto Sangro, Francesco Giannantonio e Luigi Scalera.
Alla riunione, richiesta nei giorni scorsi da Confcommercio, saranno presenti il Direttore Regionale Confcommercio Abruzzo Celso Cioni, il Vice Presidente Vicario di Confcommercio L’Aquila Alberto Capretti ed il Presidente Provinciale FNAARC Giovanni Gambacurta.
Nel corso di questo incontro istituzionale l’Associazione predisporrà ogni iniziativa utile a collaborare in questa delicata fase con il Commissario Prefettizio Guetta, nonché per presentare due importanti progetti che l’Organizzazione ha predisposto anche in collaborazione con il Settore Urbanistica e Progettazione Urbana Nazionale di Confcommercio guidato dal Responsabile, l’Arch. Angelo Patrizio, tesi a contribuire al rilancio socio-economico del Capoluogo peligno, del suo comprensorio e per favorire le attività imprenditoriali locali dei settori del turismo, del commercio e dei servizi.
Con questa iniziativa Confcommercio L’Aquila si predispone a dedicare ogni sforzo necessario per restituire ad un comprensorio così in seria difficoltà socio-economica un contributo di progetti, idee e di impegno che certamente saranno preziosi per la comunità peligna e dell’Alto Sangro.