L’AQUILA: – Reduci da un ottimo periodo di forma che li ha portati a vincere quattro delle ultime cinque partite strappando il matematico mantenimento della Serie C anche per la prossima stagione, i ragazzi del Nuovo Basket Aquilano attendono al PalaAngeli domenica 14 (inizio ore 18) i rossoblù molisani dell’Ennebici Campobasso.
La gara segna l’inizio della seconda fase del Campionato di Serie C, nella quale ogni squadra affronterà in casa le due che la seguono in classifica ed in trasferta le due che la precedono.
La società del PalaAngeli dopo la gara con i molisani sarà attesa da un doppio impegno fuori casa: mercoledi 17 sul parquet di Pineto e sabato 20 su quello di Campli, per tornare a giocare davanti al sempre numerosissimo pubblico amico domenica 28 contro il Torre de Passeri.
Ancora ottimi risultati arrivano intanto dal fiorente settore giovanile, con tutte le formazioni Under inserite nei Gironi d’Eccellenza abruzzese e tutte in lizza per la vittoria finale, con l’Under 15 e l’Under 13 che sono ancora imbattute e leader delle proprie classifiche di categoria.