L’AQUILA: – Abruzzo e Molise insieme ad Expo per la valorizzazione dei loro territori e delle loro tradizioni.
Wolftour discover Abruzzo, tour operator e agenzia di viaggi dell’area vestina, torna per la seconda volta a Milano per Expo 2015, dopo il grande successo della prima partecipazione del 6-10 maggio scorsi insieme alle DMC abruzzesi.
Questa volta partecipa insieme agli amici e colleghi del Sistema Turistico Locale Alto Molise e Mainarde, su proposta di Paolo Cucculelli, direttore della stessa ed architetto originario del Molise ma ormai pennese d’adozione.
Piccolo tour operator in forte e costante crescita, che sta progressivamente conquistando fette di mercato per l’originalità e l’innovazione delle sue iniziative, Wolftour sta ampliando i propri orizzonti guardando alla promozione dei territori vicini, ricchi come l’Abruzzo di una lunga tradizione culturale ed enogastronomica e caratterizzati da una natura affascinante ed incontaminata. Proprio per questo si è avvicinata all’STL Alto Molise e Mainarde, con un catalogo turistico dedicato e con la partecipazione congiunta ad Expo 2015.
La presenza all’esposizione milanese ha raggiunto l’apice con l’esibizione dei gruppi folkloristici “La P’cc’nera” e i “Patrios”.
Wolftour sta già preparando la sua prossima partecipazione all’Expo, prevista per il mese di settembre.