L’AQUILA: – Un Bed & breakfast del sesso dove continuo era il viavai di trans e prostitute.
Come riporta Il Centro, lo scorso 14 aprile la struttura “Bed & Bed Royal”, che si trova in via Roma a Scoppito (AQ), dopo mesi di indagini dei carabinieri della compagnia dell’Aquila era stata posta sotto sequestro preventivo (su disposizione del gip).
Ieri, due delle tre persone coinvolte nella vicenda, ovvero Radi Sudesh di 45 anni e il 23enne Lal Gagandeep, sono state assolte, con giudizio abbreviato, perchè il fatto non costituisce reato.
Per Lal Ram di 59 anni il giudice Giuseppe Romano Gargarella ha disposto il rinvio a giudizio, per favoreggiamento aggravato della prostituzione, con il processo fissato il 4 aprile 2016.
Dall’attività investigativa era emerso che i tre, dietro compenso di denaro, tolleravano che nella struttura donne e trans, in particolare di origine romena e sudamericana, esercitassero attività di prostituzione.
La struttura era stata dissequestrata qualche tempo dopo.
Ieri per due delle tre persone coinvolte nell’inchiesta, difese dagli avvocati Fabio Alessandroni ed Erminio Di Timoteo, la vicenda giudiziaria si è chiusa.