L’AQUILA: – Con un ottimo 3° posto le Vecchie Fiamme Old Rugby si lasciano alle spalle la 3a tappa della “Coppa 2 Mari“, valevole per il campionato Italiano di Touch, organizzata in casa dei Bersaglieri Sanniti Touch e patrocinata da Italia Touch, l’associazione italiana che dal 2007 si occupa di promuovere il Touch sul territorio nazionale, oltre ad occuparsi della gestione del Campionato Italiano e dell’organizzazione, in collaborazione con FIT (Federation of International Touch), di eventi e appuntamenti della Nazionale italiana.
La giornata, calda e assolata ha visto sfidarsi 7 squadre in un unico girone all’Italiana. Le sei partite che le Vecchie Fiamme hanno dovuto affrontare sono state tutte combattute e impegnative a livello fisico; ad un iniziale nervosismo, probabilmente dovuto dalla stanchezza per il lungo viaggio, nella testa dei giocatori aquilani è subentrata la consapevolezza di non essere inferiori alle altre compagini e i risultati sul campo lo hanno dimostrato. Alla fine il bottino è di due vittorie, ben tre pareggi e una sola sconfitta, contro i Dragoni Sanniti che alla fine risulteranno i vincitori del torneo.
All’ottimo e ben organizzato torneo è seguito uno strepitoso terzo tempo, con cibo di alta qualità e coinvolgente musica dal vivo che ha accompagnato giocatori ed ospiti fino a notte fonda.
La prossima tappa, 4a e ultima, della “Coppa dei 2 Mari” si terrà il 20 Giugno a L’Aquila e sarà inserita nel Tornei dei Quarti Aquilani.