
L’AQUILA: – Mercoledì 3 giugno, alle ore 20.30, presso il ristorante “Villa Feronia”, si terrà una riunione del Consilium Aquilae Urbis, che è composto da ex consiglieri e amministratori comunali.
“L’incontro, al quale sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno ricoperto queste cariche, anche quanti, per varie ragioni, non è stato possibile contattare direttamente, avrà la finalità di presentare i componenti dell’organigramma statutario e consegnare le tessere ai soci.
Si tratta di un’iniziativa, come, finora, tutte quelle connesse al Consilum Aquilae Urbis, di grande valenza e significato in relazione alla possibilità, per vecchi e nuovi amministratori, di avere momenti di incontro e di proficuo confronto rispetto a temi e problematiche di valenza generale.
In un momento di grande complessità come quello attuale, infatti, ritengo un valore aggiunto quello che risiede nel bagaglio di esperienza e di competenze di quanti hanno operato in passato a servizio della città” è quello che scrive il presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti.