
L’AQUILA: – Un messaggio di congratulazioni è stato inviato dal Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, a Antonio De Crescentiis, Sindaco di Pratola Peligna, da oggi nuovo Presidente dell’Amministrazione provinciale dell’Aquila.
“Un augurio e un apprezzamento – ha detto Di Pangrazio – per l’importate impegno amministrativo svolto in questi anni da De Crescentiis, con esemplare responsabilità. Sono certo che il Consiglio regionale troverà in De Crescentiis un interlocutore istituzionale attento e collaborativo, con il quale sviluppare un lungo e proficuo lavoro nell’interesse dei cittadini e del territorio aquilano”.
Il Presidente del Consiglio regionale, inoltre, ha inteso rivolgere un ringraziamento anche a quanti hanno partecipato a questa competizione e un augurio di buon lavoro ai nuovi Consiglieri eletti, “nella convinzione – ha rilevato – che sapranno interpretare al meglio i bisogni e le necessità delle aree interne per costruire insieme una politica nuova, moderna, adeguata alle sfide del cambiamento, che ci aspettano”.