CITTA’ SANT’ANGELO (PE): – Un corpo carbonizzato è stato rinvenuto all’interno di un’automobile a Città Sant’Angelo, lungo una strada sterrata.
L’auto, una Panda, è andata distrutta nel rogo e non c’e’ stato niente da fare per la persona che si trovava all’interno, rimasta carbonizzata.
Il mezzo è intestato a una donna della zona ma non è ancora chiaro se il corpo sia il suo. Anche su questo si concentra l’attività dei militari dell’Arma che stanno contattando i familiari.
A lanciare l’allarme è stato un uomo che ha notato il veicolo nella zona di campagna e il fumo e si è avvicinato per poi tentare di salvare la persona che si trovava all’interno.
A quanto pare, il corpo era posizionato sul lato passeggeri. Pare che l’auto fosse chiusa dall’interno e potrebbe essere stato utilizzato del liquido infiammabile, per cui potrebbe trattarsi di un suicidio.
Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme che avvolgevano l’autovettura, il 118, intervenuto con un’ambulanza e l’elicottero, e i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano (Pescara).