L’AQUILA: – Mercoledì 1 Aprile alle ore 11.00, presso la propria sede a L’Aquila, in Via Giacomo Caldora – Terminal “Lorenzo Natali“, Confcommercio ha organizzato, in collaborazione con l’Assessorato ed il Settore Attività Produttive del Comune dell’Aquila un incontro organizzativo in previsione dell’Adunata Nazionale degli Alpini prevista per il prossimo mese di Maggio.
La Riunione avrà come tema gli aspetti logistici, la viabilità, i rifornimenti commerciali e gli orari di aperture dei negozi e dei pubblici esercizi, allo scopo di affrontare al meglio l’importantissimo evento cittadino ed offrire ai partecipanti la migliore accoglienza.
Considerata l’importanza e l’attualità del tema si invitano tutti gli operatori e gli esercenti dei settori del commercio, del turismo e dei servizi a partecipare, anche per porre quesiti o suggerimenti in merito all’iniziativa.