L’AQUILA: – “La ricostruzione delle frazioni non è solo una priorità del Partito Democratico, lo deve essere per tutta la città e per tutte le forze politiche, a maggior ragione di quelle che compongono la maggioranza.
Lo abbiamo presente e non possiamo che augurarci che al nostro impegno di proposta e di elaborazione si aggiunga quello dei gruppi e dei colleghi di maggioranza. Siamo naturalmente aperti a contributi e idee, a patto che questi siano espressi in uno spirito di collaborazione e mettendo da parte le polemiche.
Gli incontri di questi giorni tra le istituzioni e i rappresentanti delle frazioni, tra cui quello con il vicepresidente della Regione, a cui ho preso parte in rappresentanza della Pro Loco di Santa Maria di Bagno, sono senza dubbio un primo utile giro di orizzonte a cui deve fare seguito lo scatto della politica. Spetta a tutti i consiglieri, e in special modo a quelli di maggioranza, dimostrare di sapere contribuire. Noi del centrosinistra, in primo luogo, dobbiamo raccogliere assieme questa battaglia.” E’ quanto scrive Tonino De Paolis, Consigliere Comunale Partito Democratico