
L’AQUILA: – Ancora succesi per Contrada Cavalli; dopo il titolo regionale della serie d1 femminile Contrada Cavalli si replica questo week-end vincendo il campionato anche nella d2 maschile.
La squadra aquilana, composta da Gianluigi Santilli, Anselmo Santilli, Fabrizio De Melis e Fabio Ferri è arrivata al successo battendo: Trentaquaranta Chieti, CT Montorio, Match Point 2000 Pescara, CT Avezzano, CT Teramo, Easy Tennis Pescara, Centro Sportivo Teatino, Sportcentroabruzzo Sulmona e Tennis Academy Le Sequoie.
Gli atleti saranno premiati nella prestigiosa cerimonia organizzata in dicembre dalla Federazione Italiana Tennis. Le parole di Fabio Ferri:”…
la soddisfazione per il titolo regionale è grandissima ed arriva alla fine di un campionato duro ed impegnativo nel quale usciamo da imbattuti; è un successo che premia tutto il nostro circolo e non solo la squadra…”
A conferma dell’enorme successo tennistico di Contrada Cavalli questo week-end ha regalato un altro sigillo: Giuseppe Fricano, Massimo D’Alessandro, Paolo Castri, Giandomenico Giorgio, Fabrizio Massari e Pietro Scarpelli hanno raggiunto la promozione dalla serie d2 alla d3 entrando tra le prime otto squadre della categoria, su oltre sessanta di tutta la regione, e con ancora la possibilità di vincere il titolo regionale.
La ciliegina sulla torta si è avuta in campo femminile, la nostra Cristina Di Cola domenica ha vinto il torneo nazionale “3° Summer Tennis 2014” a Silvi dimostrando una condizione strepitosa; in tutta la manifestazione ha concesso alle avversarie solo sette games.
Per Contrada Cavalli un week-end da incorniciare.