SULMONA (AQ) . -Estate tempo di giochi all’aria aperta e voglia di condividere momenti con gli amici. Il Tennis club Sulmona proroga il termine per aderire al progetto “80 voglia di giocare” e conferma i collegamenti di trasporto pubblico tra il centro città e gli impianti sportivi dell’Incoronata.
L’iniziativa, che è rivolta agli under 18, prevede al costo di 80 euro l’utilizzo per tutto il 2014 delle strutture all’aperto del Tennis Club (tennis, calcio a 5, basket, volley, parco gonfiabili, tappeti elastici). Inoltre, gli abbonati potranno usufruire di numerose agevolazioni sulle attività organizzate dal Tennis Club e di buoni sconto presso gli esercizi commerciali convenzionati. Gli sconti erogati non potranno superare il valore di 80 euro (praticamente il costo dell’intero abbonamento).
“E’ fondamentale” afferma Giancarlo Bonasia responsabile tecnico del Tennis Club “che i giovani e i giovanissimi pratichino attività sportiva e all’aria aperta, al fine di migliorare i rapporti sociali
Abbiamo investito molte risorse nella strutturazione di questo progetto ma di giorno in giorno abbiamo la conferma, grazie alle adesioni, che stiamo lavorando bene e stiamo sulla strada giusta; la vita all’aria aperta stimola l’aggregazione sociale, la creatività e la pratica sportiva; i primi giorni i ragazzi incominciavano ad arrivare nella tarda mattinata, adesso alle nove di mattina sono già pronti per giocare e per organizzare una nuova e divertente giornata”.