L’AQUILA: – Stanno tentando in ogni modo di imbavagliarci, di ghigliottinarci, di toglierci il sacrosanto diritto, affidatoci da milioni di elettori, di opporci ad una dittatura di fatto che protegge i mafiosi e costringe il popolo onesto al suicidio.
Il 28 Aprile alle ore 18:00 presso la Piazza del Duomo di L’Aquila, città simbolo del malgoverno a 360 gradi e capoluogo di una regione governata per decenni da politici indagati imputati e detenuti, si terrà una serata dedicata a chi non molla contro i soprusi della casta.
Verrà, inoltre, trattandosi della prima tappa aquilana del “REVOLUTION ABRUZZO TOUR”, dato spazio ai protagonisti del MoVimento 5 Stelle per le imminenti elezioni Regionali per parlare alla popolazione aquilana sul programma elettorale e sulle proposte concrete per risolvere le numerose problematiche del nostro territorio.
Saranno presenti i Cittadini Portavoce alla Camera:
On. Alessandro DI BATTISTA e l’On. Daniele DEL GROSSO;
la Cittadina Portavoce al Senato:
Sen. Enza BLUNDO;
la Candidata Portavoce alla Presidenza del Consiglio Regionale:
Sara MARCOZZI
e i Candidati Portavoce al Consiglio Regionale:
Giuseppe GANDOLFO ed Emanuela PAPOLA.
Seguirà una cena con tutti gli ospiti presso il locale “NovecentoDieci”, per chi volesse partecipare la prenotazione è OBBLIGATORIA al numero 377 1871885