
L’AQUILA: – L’Aquila-Lecce si giocherà allo stadio Fattori. La conferma arriva direttamente dall’assessore allo Sport del Comune dell’Aquila, Emanuela Iorio.
Scongiurato quindi il pericolo porte chiuse allo stadio ‘Fattori’ dell’Aquila, dopo la riunione di stamani del Gos, il Gruppo operativo sicurezza, per il big match di Prima Divisione Lega Pro di domenica 12 gennaio, dopo la rimozione,mper mancati accordi contrattiali, dell’impianto di videosoeveglianza da parte della Spee, la società che si occupa di sicurezza e impianti di monitoraggio, la stessa che lo aveva garantito in fretta e furia in occasione dei play off di Seconda Divisione (vinti dall’Aquila Calcio) del giugno del 2012.
“La ditta Pesce installerà il nuovo impianto e venerdì ci sarà un sopralluogo dei tecnici del Comune insieme agli uomini della Questura. Prima di domenica l’impianto sarà completato e resterà al ‘Fattori’ fino a giugno. Siamo molto soddisfatti, da parte nostra il pericolo porte chiuse non c’è mai stato” afferma infine la Iorio.